Finalità del Comitato

Il Comitato Genitori è un organo che consente la partecipazione dei genitori nella scuola ed opera al fine di rafforzare la collaborazione fra le varie componenti scolastiche e contribuire a realizzarne la funzione di promozione civile, sociale e culturale. Il Comitato Genitori non è un organo collegiale, ma un'associazione di fatto ed è riconosciuta dalla normativa vigente - art. 15, comma 2 del DL 297/94 ed art. 3, comma 3 del DPR 275/99 - ed ha facoltà di presentare proposte e/o formulare pareri senza che questi costituiscano vincolo per il dirigente scolastico ed il Consiglio d'Istituto. Il Comitato Genitori non ha fini di lucro e le cariche si intendono prestate a titolo gratuito.

venerdì 13 dicembre 2013

CIRCOLARE 72 DEL 2/12/2013 - Saldo stage linguistico 2013-2014


Come comunicato nella precedente circolare del 12/11/13 relativa all’oggetto, si ricorda che entro mercoledì 18 dicembre sarà necessario provvedere al saldo di 875 euro (totale stage: 1175, meno i trecento euro versati come acconto).
Si prega di consegnare le ricevute del versamento direttamente in ufficio tecnico.
Si ricorda inoltre agli allievi con nazionalità non italiana di verificare la validità del loro documento di espatrio presso la Questura di Milano al più presto.
Cogliamo l’occasione per comunicare che a inizio febbraio ci sarà un’altra riunione con i genitori per dare ulteriori informazioni relative allo stage.


                                                                       IL DIRIGENTE SCOLASTICO 
                                                                            Prof . Fausto Maifredi