Finalità del Comitato

Il Comitato Genitori è un organo che consente la partecipazione dei genitori nella scuola ed opera al fine di rafforzare la collaborazione fra le varie componenti scolastiche e contribuire a realizzarne la funzione di promozione civile, sociale e culturale. Il Comitato Genitori non è un organo collegiale, ma un'associazione di fatto ed è riconosciuta dalla normativa vigente - art. 15, comma 2 del DL 297/94 ed art. 3, comma 3 del DPR 275/99 - ed ha facoltà di presentare proposte e/o formulare pareri senza che questi costituiscano vincolo per il dirigente scolastico ed il Consiglio d'Istituto. Il Comitato Genitori non ha fini di lucro e le cariche si intendono prestate a titolo gratuito.

mercoledì 20 novembre 2013

CIRCOLARE N. 63: CONSIGLI DI CLASSE CHIUSI / APERTI

Milano, 16 novembre 2013
Circolare n. 63

Oggetto : CONSIGLI DI CLASSE CHIUSI / APERTI

Nelle date ed orari riportati nella tabella allegata sono convocati i Consigli di classe chiusi ed i Consigli di classe aperti ai Genitori , con l’ordine del giorno sotto riportato:

AI DOCENTI AGLI STUDENTI ALLE FAMIGLIE Sede Sede associata

Consigli di classe chiusi :
1.     Comunicazione scritta del DS (allegato 1)
2.     Stesura PDP/PEP per alunni BES/con problemi linguistici
3.     Situazione didattico disciplinare
4.     Varie ed eventuali

Consigli di classe aperti :
1. Situazione didattico disciplinare
2. Varie ed eventuali

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Fausto Maifredi


Calendario Maxwell                                                                                              Calendario Settembrini

Nessun commento:

Posta un commento