Finalità del Comitato

Il Comitato Genitori è un organo che consente la partecipazione dei genitori nella scuola ed opera al fine di rafforzare la collaborazione fra le varie componenti scolastiche e contribuire a realizzarne la funzione di promozione civile, sociale e culturale. Il Comitato Genitori non è un organo collegiale, ma un'associazione di fatto ed è riconosciuta dalla normativa vigente - art. 15, comma 2 del DL 297/94 ed art. 3, comma 3 del DPR 275/99 - ed ha facoltà di presentare proposte e/o formulare pareri senza che questi costituiscano vincolo per il dirigente scolastico ed il Consiglio d'Istituto. Il Comitato Genitori non ha fini di lucro e le cariche si intendono prestate a titolo gratuito.

lunedì 16 giugno 2014

FESTA DI FINE ANNO

Carissimi Genitori,

con questo post voglio inviare un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno fattivamente partecipato alla Festa di Fine Anno. L'impegno profuso, oltre a tanto lavoro, appesantito dalla sofferenza per l'eccessivo caldo, ha prodotto due magnifici risultati:
1. ci ha consenti di passare qualche ora insieme al di là delle riunioni periodiche;
2. ci ha fatto raggranellare un po' di fondi che potranno tornare utili per le prossime iniziative del Comitato.

A proposito, dalla vendita delle torte sono stati ricavati € 173, mentre dalla vendita dei libri usati sono stati raccolti € 27,5.

A tutti voi, ai vostri ragazzi e alle vostre intere famiglie un forte augurio di BUONE VACANZE!!

Il Presidente del Comitato                                                                       Il Cassiere
            G. Barca                                                                                     L. Carminati




Le foto della Festa
http://youtu.be/HXEf175mgEQ